talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

25 marzo 2012

Postino mattutino


Con la sigaretta elettronica mi sono attestato sotto le 10 al giorno e sono contento, mi sembra un buon risultato, adesso quello che conta è il mantenimento della media. Non mi sento di smettere del tutto, sarebbe un passo più lungo della gamba, poi più avanti si vedrà. Per ora voglio concentrarmi sul mantenimento della media.

Per il resto, ieri la Samp ha vinto a Cittadella, doppietta di Pellè. Mancano 10 parite alla fine, siamo a 4 punti dai play off, se vinciamo gli scontri diretti e in casa potremmo ancora farcela anche se il Varese mi sembra che tenga. L’ultima partita potrebbe essere uno scontro diretto, trasferta a Varese. Vedremo, semmai restiamo in B e amen.

Oggi scatta l’ora legale, il computer dice che sono le 8,33 ma in realtà sono le 7,33. E’ una bella giornata e mi porterò Pietro al parco. Ora vado in bagno. Caffè e sigaretta, sigaretta vera, è una doppietta infallibile. Di mattina quella elettronica non riesce ad espletare la funzione base. Amen.

Sono le 9,31, anche se in realtà sono le 8,31, c’è davvero una bella giornata primaverile e andremo al parco con Pietro, non so se a Villa Borghese magari, vediamo un po’. Forse meglio Villa Celimontana.

Da quando fumo la sigaretta elettronica ho ripreso a comprare i pacchetti da dieci, che danno la sensazione di fumare meno in generale e aiutano a contare meglio le sigarette che ti fumi giorno per giorno.

Al lavoro mi alzo meno spesso per fumare sul terrazzino e mi accendo le sigarette che davvero ho voglia di fumare, mentre quella elettronica la uso molto anche mentre scrivo al computer.