talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

11 settembre 2015

Esordio del fantacalcio

Ho appena messo la mia formazione del fantacalcio. quest'anno ho un bel centrocampo e un attacco rivedibile. Mi sono svenato per Icardi, 140 crediti, e non ho potuto comprare Muriel. Belin, ho tre giocatori che nei disegnini della formazione sono senza foto/sagoma perché sono talmente sconosciuti che non li hanno nemmeno disegnati.

Me ne farò una ragione, speriamo che Matos, la punta del Carpi che farà coppia con Maurito, sia forte. L'altra volta negli highligts contro la Samp mi è piaciuto, altrimenti c'è il vecchio Pandev. Intanto ho messo titolare Liajc, nel mio super tridente di attacco, speriamo che mi regali qualche gioia.

La formazione l'ho preparata ieri con Luca. In porta Diego Lopez, in difesa Miranda (?) Digne (?), Souprayen (?). Non ne conosco nemmeno uno, però ne parlano tutti bene. Pronti subentrare Barba (ma forse va in panca), De Sciglio e Cannavaro, il fratello.

Centrocampo stellare con Hernanes (spero che non mi faccia lo stesso campionato dell'anno scorso, io ci credo in Hernanes), Marchisio, Naingollan, Fernando. Centrocampo da paura.

Di punta Icardi, peccato che se segna fa gol al mio portiere Diego Lopez, Liajc, fortissimo e Matos. In panca Pandev e Verde.

In tribuna De Silvestri e Pavoletti.

La mia squadra si chiama New Giamaica, quella dell'anno scorso AIK Belin è scomparsa perché sono arrivato ultimo e l'ho dovuta cancellare.