talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

26 luglio 2015

Weekend

Oggi giornata di smaltimento calore. Fa sempre caldissimo e siamo rimasti a casa. Mi sono fatto una bella dormita pomeridiana e ho pure sognato.

Ieri sera c’è stato il fattaccio dell’aggressione del marocchino di fronte a casa, spero vivamente che il ragazzo si possa riprendere a breve. Era messo davvero male, poveraccio.

La Samp è a caccia di una prima punta, circola il nome di Denis, se venisse sarei contento. Mi è sempre piaciuto Denis, ha sempre segnato, anche se forse non è più un govincello.

Okaka sta per firmare con l’Anderlecht, mi sembra un’uscita più che buona per lui.

Giovedì c’è il preliminare d’andata dell’Europa League, a Torino. Speriamo di vincere subito l’andata, un bel 2 a 0 sarebbe ideale.

Stasera forse usciamo a mangiare una pizza, per prendere un po’ d’aria.

Domani comincia l’ultima settimana di lavoro prima della pausa estiva. Ci arrivo in buone condizioni.

Ieri mi sono fatto un giro in bici alla Caffarella, c’era un caldo pauroso e al rientro ero cotto come pochi. In salita, al curvone del Colosseo, uno stronzo in macchina mi suonava da dietro. Pip, una volta, pip, due volte. Ero talmente fuso che non sono nemmeno riuscito a mandarlo a quel paese perché se mi voltavo e perdevo la pedalata non ripartivo più.

Pietro è in vacanza in Sicilia e sento al telefono che è ingrassato. Speriamo che non sia diventato un bufalo. Pietro ha la tendenza a ingrassare. Bisogna starci attenti anche se giù in Sicilia è difficile starci attenti.