talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

30 maggio 2020

Un Negroni dopo il lockdown


L’altra sera mi sono bevuto un Negroni, il primo dopo tre mesi di lockdown. Lo sto scrivendo perché volevo pubblicare la foto.

Gli ho fatto una foto al Negroni.

Di solito non faccio mai la foto delle cose che mi bevo, ma questa volta invece sì. L’ho fatta perché mi piaceva il bicchiere, era un bel Negroni così a prima vista, molto ben rosso, c’era la giusta dose di ghiaccio e poi c’era il fazzolettino nero sotto.

Sai il fazzolettino che resta attaccato al bicchiere perché è acquoso. Quello lì.

Era un gran bel Negroni e quindi prima di berlo dopo tre mesi che non mi bevevo un Negroni gli ho fatto la foto.

Anche perché ormai con la mia nuova dotazione tecnologica di smartphone faccio delle foto fighissime.

E poi il Negroni me lo sono bevuto di gusto. Dopo tre mesi è più buono il Negroni, non so come spiegare, ne avevi più voglia e te lo sei goduto di più. Stavo aspettando che preparassero le pizze, da Vittorio. Ci stava tutto.

1 Comments:

At 1:13 AM, Anonymous Anonimo said...

Razzista!

 

Posta un commento

<< Home