Gita sull'Appia
Belin, meno male che oggi siamo andati a fare una gita sull’Appia, la Samp ha perso di nuovo, terza sconfitta di seguito e le cose cominciano a mettersi male. Almeno non l’ho vista, 2 a 1 per il Parma con espulsione di Romero, che dopo la papera contro il Chievo che ci è costata la sconfitta Verona, è di nuovo protagonista negativo anche a Parma. Non ho visto le immagini, dicono che l’espulsione per fallo su Biabiany è eccessiva, sta di fatto che Romero per ora sta costando caro alla Samp fra trasferte transoceaniche in Argentina e leggerezze che per ora non aiutano la squadra.
Domenica c’è il Cagliari a Marassi, speriamo almeno di muovere la classifica dopo tre sconfitte di seguito. Per fortuna rientra Gastaldello, dopo due turni di squalifica. Senza di lui e in generale senza uno dei titolari inamovibili la Samp diventa davvero troppo debole. Tra l'altro è l'ennesima espulsione a sfavore, con rigore contro incorporato. Già ci siamo beccati due giornate a Maxi Lopez e due giornate a Gastaldello.
Pare poi che Mirante, il portiere del Parma, in occasione del rigore tardivo della Samp abbia steso Eder in area, da ultimo uomo e sia stato soltanto ammonito. Insomma, gli arbitri non sono a nostro favore.
Oggi sull’Appia Antica siamo andati alla tomba di Cecilia Metella e abbiamo fatto una bella passeggiata. Abbiamo mangiato in un baretto con un bellissimo giardino e i bambini si sono divertiti. Meno male che non sono rimasto a vedere la partita, mi sarei davvero fatto troppo sangue marcio. Mi sa che si prepara un altro campionato di sofferenza dopo un inizio campionato in cui è andato tutto bene, speriamo di sbagliare pronostico.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home