talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

04 novembre 2012

Meno male che non l'ho vista!!

Tracollo Samp, sesta sconfitta consecutiva oggi in casa con l’Atalanta. Per fortuna non l’ho vista, l’ho soltanto sentita da lontano alla radio, accesa in cucina, mentre costruivo dei robot "hero factory" con Pietro in camera sua.

Giusy è uscita, è andata da H&M ed è arrivata dopo tre ore. Meglio così. Almeno non l’ho vista, perché dai pochi highligts ho visto gol subito dopo un minuto, pareggio con rovesciata meravigliosa di Maresca, gollonzo in contropiede subito da De Luca, che già l’anno scorso al Varese segnò a Marassi durante i play off.

Alla fine, gol clamoroso ceffato clamorosamente da Icardi, che a porta vuota con portiere sdraiato è riuscito a farsela prendere sulla linea da Stendardo. Amen. Pare che Ferrara non rischi, non so che dire, se non che domenica prossima siamo a Palermo e che oggi siamo se non sbaglio quintultimi.

La crociata anti-sistema di Garrone mi sembra un di più, che carica ulteriormente una squadra mediocre di responsabilità in più che non servono a nessuno. Il gol penso che l’abbiamo preso durante la panolada dei tifosi contro il sistema arbitrale.

Sarebbe meglio se guardassero il gioco, invece degli spalti. Nei due gol subiti ho visto delle cappelle in difesa da brivido. Speriamo che dio ce la mandi buona e più che altro di comprare gente a gennaio e limitare i danni di qui in avanti. Magari facendo qualche pareggino, giusto per muovere la classifica e smuoverci da quota 10 punti.