talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

02 dicembre 2012

Icardi gladiatore a Firenze

Ottima Sampdoria a Firenze, un punto guadagnato contro i viola. Anche se con un po’ di fortuna potevamo vincere. Purtroppo abbiamo preso due gol su palla inattiva, sbagliando la marcatura e mettendo Mustafi su Savic che ha fatto doppietta.

C’erano due mezzi rigori per la Fiorentina, con doppio gol annullato giustamente ai Viola, ma altre volte su episodi dubbi come questi ci era andata male.

E’ andata bene così, ottimo Icardi, un gladiatore che fa paura alle difese, stasera di nuovo ha provocato un autogol e ha fatto segnare con splendido assist Krsticic, che finalmente si è sbloccato con un gol meraviglioso, dopo che se n’è mangiato uno clamoroso nel primo tempo. Sfortunato Tissone, prima super parata di Viviano e poi la traversa gli hanno negato la gioia del gol.

In ogni caso, Ferrara ha indovinato la mossa Tissone. Buon rientro di Berardi, che anche sulla fascia sinistra, che non è la sua, ha fatto una signora partita. Un po’ sotto tono Maresca. Poli ok.

Bene così, ottimo pareggio, ottimo Da Costa che non fa rimpiangere l’assenza di Romero. Domenica in casa contro l’Udinese speriamo che rientri Eder, almeno in panchina, e che rientri Costa, dopo la squalifica.