Bella domenica a Campo Felice
Gran bella domenica ieri a Campo Felice. Piste carine, sole che spaccava le pietre, è già buono che siamo riusciti a sciare perché faceva caldissimo. Verso le tre di pomeriggio c’erano 20 gradi. Ma nonostante tutto, neve acquoso ecc, è stato molto bello rimettersi gli sci api piedi anche perché Pietro e il suo amichetto Nicolò erano contenti come delle pasque.
Pietrone è stato molto in gamba perché aveva messo gli sci l’ultima e unica volta due anni fa. Ce l’ha messa tutta ed è venuto giù come poteva. Alla fine ha vinto tutte le resistenze e si è pure fatto un’ora di lezione che gli ha dato fiducia e ha rimparato a curvare un po’ a spazzaneve.
Tra l’altro, povero Pietro, non aveva mai sciato con le racchette e quindi per lui è stata una vera faticaccia venire giù. Ma non si è dato per vinto. Bravo Pietro.
Per il resto, Romolo, papà di Nicolò, e Nicolò stesso sono simpaticissimi e abbiamo passato una splendida giornata. Non so se riusciremo a sciare ancora perché la neve si stava sciogliendo tutta e le previsioni sono di primavera galoppante. Vediamo se domenica prossima riusciamo a vedere le piste di Campo Imperatore. Ci spero.
Campo Felice ha delle piste, ne ho viste un po’ e l’anno prossimo, d’inverno, sicuramente ci tornerò molto volentieri.
Oggi è il compleanno di Bammaeo, tanti auguri Bammaeo, mi sono fatto una pista anche per te ieri!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home