talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

06 marzo 2014

Otto anni di Talentaccio

Stavo guardando il mio blog, rapidamente, deve essere preda di qualche spammer al momento perché le pagine viste sono schizzate. Fanno traffico, però non è che questa cosa mi faccia esaltare più di tanto, anzi.

Guardavo il mio blog e mi sono accorto che sono online da otto anni. Belin, dal marzo del 2006 e siamo nel 2014 adesso. Otto anni di Talentaccio. Che dire, sono emozionato e anche un po’ orgoglioso di aver tenuto in vita, con passione, il mio fantastico blog.

Ho scritto una bella manciata di post, più di 260, e sono sempre qui. Come il primo giorno, me lo ricordo, con Raffo che mi metteva online per la prima volta. E’ un bel risultato e mi riprometto di continuare così, il blog è un bel compagno di vita. Mi piace nel weekend prendermi il mio tempo per scrivere qualcosa di me e della mia vita.

Otto anni di Talentaccio, chi l’avrebbe mai detto quando sono partito. E nemmeno un upgrade tecnologico, il colore mi piace così. E anche le foto mi piace scegliermele e metterle, è il momento più bello.

Che dire, domani finalmente è venerdì, poi c’è il weekend. Domenica la Samp gioca in casa contro il Livorno, speriamo bene, l’ultima a Torino contro il Toro 0 a 2 per noi, risultato a sorpresa e bella Samp in campo. Contro il Livorno spero in un risultato positivo, mi piacerebbe se segnasse Eder, mi è simpatico Citadin Eder, uno che si chiama Citadin di nome non può non esserti simpatico.

Stasera ho giocato una tombolata con Pietro, ha una fortuna sfacciata, per non dire di peggio. Quando perde sclera, sembravamo due vecchiette al Bingo, tre partite tiratissime con due cartelle a cranio.

1 Comments:

At 9:27 AM, Blogger Raffo said...

Grande Paolo, ricordo anche io quel giorno di 8 anni fa.
Un abbraccio,
Raffo

 

Posta un commento

<< Home