talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

20 maggio 2014

Mihajlovic ci hai fatto tribolare

Mihajlovic resta alla Samp, sono contento anche se le titubanze juventine del mister mi hanno fatto tribolare, come dicono a Genova, belin, non l’avevo mai usato il verbo tribolare ma in questo caso ci sta tutto.

Almeno spero che adesso la Samp faccia una discreta campagna acquisti e con il mister serbo in panchina dall’inizio del campionato si possa vivere una stagione meno sofferta delle ultime. Perché essere doriano non è una passeggiata.

Detto questo, cosa aggiungere: meno male che non è successa la stessa cosa che era capitata con Del Neri dopo il quarto posto, certo che la Juve è sempre lì che runsa e quando abbiamo qualcuno buono, allenatore o giocatori, sono sempre problemi.

Lo stesso era successo l’anno scorso con Icardi, appena ce n’è uno buono ce lo scippano. Certo che ora Mihajlovic non potrà più fare troppi discorsi sull’attaccamento alla maglia ai giocatori. Vedo in forte dubbio per l’anno prossimo Gabbiadini, che tra l’altro è mezzo bianconero e magari se lo riprenderanno subito. Secondo me dipende molto dal fatto se prenderanno Sanchez dal Barcellona.

Spero per l’anno prossimo che restino Soriano, Eder, Mustafi, Krsticic, De Silvestri e Okaka. Spero che arrivi Paulinho, ci potrebbe anche stare, oppure Bergessio. Maxi Lopez per me può andare, ma vediamo cosa decidono in sede di campagna acquisti.

Ci vorrebbe un bel portiere, magari Consigli o Brkic, quello dell’Udinese, dove sembra chiuso da Scuffet. Se non ricordo male fu Mihajlovic a lanciarlo nella Fiorentina. Ma mi sbaglio, Brkic non ha mai giocato nella Fiorentina. Vabè, vediamo, comunque sono contento che sia rimasto Mihajlovic.