talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

08 agosto 2007

Maglietta


Visto che ci sono metto un altro post per la foto. L'ho appena scaricata, è la maglietta che mi ha regalato il giornalaio di via Merulana, conosce l'allenatore delle giovanili della Samp e allora me l'ha tenuta da parte.

La Pina è appena uscita, è tornata dopo dieci minuti perché tutti i negozi sono chiusi per ferie. Doveva andare a fare delle fotocopie. Ma niente. Belin, che desolazione.

Fra un po' usciamo così almeno speriamo di trovare un bar aperto e ci beviamo una birra. All'inizio della gay street dovrebbe essere aperto, belin la gay street. Ti rendi conto, la gay street. L'ha inaugurata Cecchi Paone. Speriamo che non chiuda per ferie anche il panettiere di San Giovanni se no sono davvero cazzi amari. Già ha chiuso quello dell'acqua.

Comunque, secondo me la maglia della Samp è la più bella d'Europa. Seconda, la maglia dell'Aston Villa, nella foto sono io in cucina. A me le piastrelle di quel colore mi piacciono.