Pasqua da Brivido
Io e Pietro abbiamo passato la Pasqua a Genova, tre giorni a casa. C’era anche Lollo. Siamo tornati oggi, il tempo è stato così così, bello ieri, così siamo andati a Puntavagno e Pietro ha fatto i go-kart. Gli altri giorni è stato brutto e abbiamo fatto delle maratone non stop di giochi da tavolo.
Nell’ordine, abbiamo giocato a Brivido (primo premio), Minotaurs della Lego, Fiaspel (Lollo esaltato), Allegro chirurgo (difficilissimo) e Forza quattro flip, che secondo me è bellissimo ma Pietro non lo ama particolarmente. Io a Brivido non ci avevo mai giocato, era un gioco di Lollo, ma queste vacanze abbiamo fatto settanta partite almeno.
E’ stata una bella riunione di famiglia, fa sempre piacere tornare a casa, abbiamo mangiato cose buone: trofie al pesto e l’agnello buonissimo, senza dimenticare un'ottima cima alla genovese. L'agnello se l’è pappato anche Pietro, che ormai sempre più grande e non fa più troppi capricci, a parte il protagonismo innato. E’ sempre più facile andare in giro con lui senza grossi problemi anche in assenza della Giusi, che è andata in Sicilia.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home