talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

01 giugno 2013

Biabiany sarebbe bello

Io Biabiany me lo riprenderei alla Samp. Ho letto nelle ultime di calcio mercato che la Samp ci sta pensando e visto che è metà nostro non vedo perché non riportarlo in blucerchiato. Soprattutto in considerazione delle ciofeche che abbiamo visto negli ultimi tre anni. Biabiany ci starebbe alla grande in squadra.

Basta sapere che non è una punta, ma un esterno. E poi ti fa guadagnare una marea di punizioni e rigori.

Quando arrivò dall'Inter in cambio di Pazzini, tutti credevano che fosse un goleador. Non è un bomber ma non è nemmeno uno scarpone. Bisogna vedere se lui vuole tornare a Genova dopo la brutta esperienza della retrocessione. Nel Parma ha fatto un ottimo campionato, ce l'avevo al fantacalcio ed è stato uno dei migliori. Certo, per farlo rendere al massimo bisogna prendere una punta di spessore. Belin, se gli metti di fianco Macheda lo credo che non gioca bene.

Paulinho mi piacerebbe, anche se spero che prendano anche uno come Floccari e al limite se prendono Paulinho che comprino pure Ardemagni che secondo me l'anno prossimo farà bene. Ma io spero ancora che comprino uno buono e sicuro, da una quindicina di gol a campionato. Punto.

Romero secondo me può restare, basta che gli spalmino l’ingaggio. L’anno prossimo c’è il mondiale e lui vuole rimanere. Io me lo terrei.

Spero invece che prendano un centrale difensivo perché Palombo tutta la stagione dietro è un rischio.