talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

12 giugno 2013

C'era una volta la Samp

C’era una volta la Samp, una squadra dove i giocatori volevano andare a giocare. Ora non più. Che tristezza, due di picche da Zaza e Paulinho.

Ogni giorno guardo le news di calciomercato e mi viene da piangere. Mai una buona notizia che sia una. L’anno prossimo rischiamo di essere più grammi di quest’anno, e ce ne vuole.

Manco Regini (?) vuole restare in blucerchiato. Regini, Vasco Regini, ma chi è? E nemmeno su Eramo ci sono certezze. Eramo in prestito al Crotone.

Senza soldi però è ovvio che vada così. Per un puntero che segna almeno 12-15 gol a stagione bisogna cacciare le palanche!!!

Belin, ma che pena, manco Gabbiadini vuole venire, ha fatto sei gol nel Bologna l’anno scorso e preferisce restare dov’è.

Leggevo che forse si materializza l’arrivo di Rolando Bianchi. La cosa non è che mi esalti troppo, anche perché non so se va bene per il gioco di Rossi. Pare che voglia un attaccante di movimento. E Bianchi invece mi sembra un ariete da area di rigore ed è per questo che Ventura l’ha mollato.

Vedremo, ma questa calma piatta è molto irritante, è vero che il mercato chiude il 2 settembre, ma se nel frattempo prendiamo una punta è meglio. O no.