talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

02 giugno 2013

Livorno in A, caccia a Paulinho

Sto ascoltando gli ultimi dieci minuti dei playoff per la serie A, Livorno-Empoli alla radio. Sta vincendo il Livorno, che viaggia verso la serie A. La squadra di Spinelli ha già pareggiato l’andata al Castellani. L’Armando Picchi sta aspettando con ansia il triplice fischio.

Se il Livorno va su, bisogna vedere cosa succede con Paulinho, Spinelli dice che la Samp ha la prelazione. Vediamo. C’è pure Maccarone in campo, che quest’anno ha segnato 18 gol. Paulinho ha segnato anche questa sera il gol decisivo per venire in A.

Ho letto che su Paulinho c’è anche il Sunderland in Premier League e che per la Samp nella trattativa potrebbe rientrare anche Soriano come pedina di scambio. Dice Tarcisio Mazzeo che nei minuti finali il Livorno ha perso 5 punti durante il campionato. Mentre l’Empoli ne ha guadagnati 5 negli ultimi cinque minuti. Suspence. Ma secondo me il Livorno ce la dovrebbe fare.

La cosa incredibile è che nemmeno il sito di Repubblica sta seguendo la diretta dei play off. Strane cose.

Belin, super occasione di Maccarone al 43esimo, su punizione.

Oggi ho visto un po' di tennis, Federer che ha battuto un francese, Simon se non sbaglio. Forte Federer, anche se ha un po' di pancetta.

Il Livorno ce l'ha fatta. Paulinho 22 gol in campionato quest'anno.