talentaccio

mi è tornata voglia di scrivere

26 giugno 2014

Il mio blog fa faville

Il mio blog fa faville, più di 400 visualizzazioni ieri e oggi. Ma mi sa che sono solo spammer, la maggior parte del mio pubblico è negli Usa, e poi ho una massa di spam che devo sempre eliminare ogni volta che entro in Blogger. Il filtro funziona, ma l’invasione degli spammer non si ferma.

Domani per fortuna è venerdì. Le settimane mi volano, ma è un bel mazzo al lavoro. Sono contento perché certi pezzi mi vengono bene e sono ben piazato con i Like. Meglio così.

Sabato se è bel tempo me ne vorrei andare in piscina, come l’altra volta, alle Magnolie. L’altra volta mi sono mezzo ustionato la schiena, che ancora mi prude. Ma se ci vado sabato ci sto più attento, mi riempio di protezione.

Mi devo fare la barba perché ricomincio ad assomigliare ad Abramo Lincoln, con la barba arricciolata. La mia barba sembra una matassa, un po’ rasta. Ha la stessa consistenza di un tappeto. E’ l’ora di sbarbarsi un po’, ma non del tutto, ormai sono abituato ad avercela la barba, mi compensa un po’ la ‘calvinklein’ che sta avanzando sulla testa. Spero solo che non mi venga la chierica, ci manca la chierica.

Stasera prima di dormire mi faccio i miei esercizi di stretching, per allungarmi un po’ i muscoli del corpo. E’ una buona abitudine, ti sgranchisce parecchio il fisico. Ce n’ho bisogno.

Oggi a pranzo sono andato dal pizzettaro di via Salaria, da Serenella, mi sono fatto una fettina di pizza provola affumicata e spinaci. Favolosa.

La Samp tutto ok, si spera. Il Mondiale è ormai alle spalle, due giorni dopo la vergognosa eliminazione dell’Italia. Ho letto che lo share del mondiale è precipitato dopo l’eliminazione, anche a me è passata la voglia di seguirlo. Sono passato a Crime Scene Investigation, che è sempre una sicurezza in tutti i sensi. E ieri sera mi sono visto un Cucine da incubo, con Cannavacciuolo, era commovente. Belin che bella la tele di sera.